Salve, spero qualcuno possa aiutarmi nel risolvere questo mio problema.
Nel giro di una settimana mi sono ritrovato ben due volte senza la connessione alla rete. Chiamando il mio provider, mi ha detto che non c'era alcun problema di linea e mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il router dopo una quindicina di minuti. In effetti fatto questo tutto è tornato alla normalità, ma dopo soli tre giorni il problema si è ripresentato con le stesse caratteristiche (le impostazioni del wifi mi dicono che sono connesso alla rete ma senza internet). Ho di nuovo spento ed acceso il router e tutto ritorna come prima.
La mia domanda è: da cosa potrebbe dipendere questo disservizio? Ed eventualmente come risolverlo?
Il mio 7590 è aggiornato all'ultimo firmware....
Nel giro di una settimana mi sono ritrovato ben due volte senza la connessione alla rete. Chiamando il mio provider, mi ha detto che non c'era alcun problema di linea e mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il router dopo una quindicina di minuti. In effetti fatto questo tutto è tornato alla normalità, ma dopo soli tre giorni il problema si è ripresentato con le stesse caratteristiche (le impostazioni del wifi mi dicono che sono connesso alla rete ma senza internet). Ho di nuovo spento ed acceso il router e tutto ritorna come prima.
La mia domanda è: da cosa potrebbe dipendere questo disservizio? Ed eventualmente come risolverlo?
Il mio 7590 è aggiornato all'ultimo firmware....