Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strano problema con 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strano problema con 7590 Empty Strano problema con 7590 Sab Apr 17, 2021 4:42 am

mfabiani


nuovo utente
nuovo utente

Salve, spero qualcuno possa aiutarmi nel risolvere questo mio problema.
Nel giro di una settimana mi sono ritrovato ben due volte senza la connessione alla rete. Chiamando il mio provider, mi ha detto che non c'era alcun problema di linea e mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il router dopo una quindicina di minuti. In effetti fatto questo tutto è tornato alla normalità, ma dopo soli tre giorni il problema si è ripresentato con le stesse caratteristiche (le impostazioni del wifi mi dicono che sono connesso alla rete ma senza internet). Ho di nuovo spento ed acceso il router e tutto ritorna come prima.
La mia domanda è: da cosa potrebbe dipendere questo disservizio? Ed eventualmente come risolverlo?
Il mio 7590 è aggiornato all'ultimo firmware....

2Strano problema con 7590 Empty Re: Strano problema con 7590 Sab Apr 17, 2021 11:13 pm

Albe


medio
medio

Ciao! Hai provato a vedere in sistema -> eventi se ha registrato qualche anomalia?

3Strano problema con 7590 Empty Re: Strano problema con 7590 Dom Apr 18, 2021 3:04 am

mfabiani


nuovo utente
nuovo utente

Albe ha scritto:Ciao! Hai provato a vedere in sistema -> eventi se ha registrato qualche anomalia?

Purtroppo no, quindi gli eventi sono stati registrati solo dopo aver riacceso il modem... Ne terrò presente se dovesse succedere un'altra volta... Grazie comunque per la dritta....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.