Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema strano da piu di un mese

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema strano da piu di un mese Empty Problema strano da piu di un mese Mar Mar 23, 2021 8:48 pm

Zio77


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti
scrivo qua perche sono possessore di alcuni apparati fritz..che funzionano egregiamente ma da circa piu di un mese succede periodicamente una cosa molto strana

In pratica .. improvvisamente viene ridotta la potenza del wifi e da 55mb presi in wifi 5ghz scendo a 10/15 (solo il download .. in upload da 20 scendo molto meno).

Poi smanettando riesco a volte a riportarlo sulla "retta via" ma a volte non riesco e ci torna da solo ... cosi d'amblè.

Mia configurazione:

router archer 1200v tp link che trasmette wifi 2.4 e 5ghz
Fritz powerline 540e che è collegato al router via cavo e mi porta giu al piano di sotto la linea che viene trasmessa dal fritz wifi

A questo powerline wifi poi si collega il repeater 2400 che mi diffonde il wifi all'appartamento di fianco.

Penso che il problema sia nel 540e wifi ... perche se faccio i test collegato al SSID del router funziona perfettamente.

Ah ... tutti sono sotto lo stesso SSID .. ma ovviamente non posso fare la mesh non avendo un router fritz

Cosa può essere che provoca sta roba strana secondo voi?

grazie mille in anticipo per il Vs aiuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.