Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Lun Mar 22, 2021 8:37 pm

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,

in casa ho 2 fritzbox 7390, vorrei imparare visto i lunghi periodi di look down chiusi in casa causa COVID... A creare un firmware FREETZ per i miei 2 router.

Purtroppo ammetto che non ho dimestichezza con il DOS e come sistema oprativo ho installato windows.

C'è qualche persona che abbia tempo e voglia di guidarmi passo passo a realizzare il mio desiderio?

Premetto che ho cercato in rete, ma non riesco a trovare una guida completa che mi possa aiutare veramente..... arrivo sempre al punto che i file sono

troppo vecchi oppure i link non sono funzioanti.

Grazie a chi almeno si degna di un commento.

Buona Giornata!!!

Pittis Neutral

2RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Mar Mar 23, 2021 1:44 am

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Aggiungo..... esiste un metodo per modificare una file immagine già pronto all'uso e aggiungere all'occorrenza quello che serve?

Grazie

Pittis

3RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Mar Mar 23, 2021 2:09 am

pittis


nuovo utente
nuovo utente

[quote="DANIELONE"] [quote="rohrl"]

Mi chiedevo se era possibile ricevere una risposta in merito alle domande che ho scritto Crying or Very sad

Grazie

Pittis

4RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Mar Mar 23, 2021 4:38 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

1) Invece di fare tre post consecutivi, edita il primo;
2) i forum sono ritrovi in cui ognuno mette a disposizione le proprie conoscenze e il proprio tempo per aiutare gli altri, ma non bisogna confonderli per servizi di assistenza o help desk: se non si sa la risposta non si risponde

A ramirez piace questo messaggio.

5RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Mar Mar 23, 2021 4:46 am

pittis


nuovo utente
nuovo utente

1) Sicuramente hai ragione..... se fossi stato capace avrei editato.
2) Nessuno ha detto che siete un HELP DESK
3) Per far parte di un gruppo e portare il proprio apporto, sicuramente uno prima dovrà imparare... cosa che io ho provato a chiedere, visto che in rete si trova tutta documentazione vecchia e con link purtroppo tutti chiusi.
4) Non mi pare d'aver fatto una richiesta impossibile da rispondere. detto ciò la polemica non porta a nulla, bastava rispondere semplicemente non saprei come aiutarti.

Grazie.

Pittis.

6RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Empty Re: RICHIESTA DI AIUTO X IMPARARE Mar Mar 23, 2021 10:22 pm

Albe


medio
medio

Ciao pittis!
Io sono d’accordo con rohrl.. non ti pare di aver fatto una richiesta impossibile ma in realtà è MOLTO impegnativa: imparare ad editare il firmware di un modem richiede molte competenze che non tutti, anzi pochi, hanno e insegnarle a qualcuno che, per sua stessa ammissione, ha conoscenze limitate richiederebbe davvero molto tempo..

in quasi tutti i forum non ufficiali la regola generale è che se non si sa non si risponde non per maleducazione ma perché si riempirebbe il thread di post uguali e inutili.

Il mio consiglio è continuare a cercare. In bocca al lupo!

A pittis piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.