Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Repeater 2400 crea 2 reti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Repeater 2400 crea 2 reti Empty Repeater 2400 crea 2 reti Sab Feb 20, 2021 7:25 am

paolociappi


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ho integrato la rete del mio 7530 con un repeater 2400, ho creato una rete wireless dove le due bande .4 e 5 hanno lo stesso nome. Se mi connetto da un device mobile (per esempio smartphone vedo due reti wireless con lo stesso nome dove una ha vicino la connotazione veloce ma se mi collego mi dice che non ha internet. Ma è la rete con cui fritzbox e repeater instaurano la rete mesh?

2Repeater 2400 crea 2 reti Empty Re: Repeater 2400 crea 2 reti Sab Feb 20, 2021 9:27 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Riporta il repeater alle impostazioni di fabbrica e configuralo ex novo in mesh

3Repeater 2400 crea 2 reti Empty Re: Repeater 2400 crea 2 reti Sab Feb 20, 2021 9:42 pm

paolociappi


nuovo utente
nuovo utente

Si credosia l'unica opzione visto che non mi fa accedere nemmeno all 'interfaccia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.