Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!POWERLINE 1260E SET e collegare decoder + TV ?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zabaltegi


nuovo utente
nuovo utente

Dal manuale l'installazione è collegare 1220E al Router (ho un 75909 e poi il 1260E alla presa di corrente. Da cui io al 1260E collego il decoder,che è in unaltra stanza). Ma siccome ho da collegare una TV Samsung ad internet nel 1260E non c'è un'altra presa LAN. Come posso risolvere oppure è possibile invertire il collegamento 1260E al router e 1220E alla presa di corrente per collegare nell due LAN sia il decoder che TV?
grazie a tutti

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Premesso che il 1260E trasmette anche in wifi, quindi potresti collegare così altri apparati, in ogni caso per risolvere il tuo problema ti basta collegare al 1260E uno switch ethernet e poi a questo attaccare TV, decoder ed eventualmente altro

zabaltegi


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Premesso che il 1260E trasmette anche in wifi, quindi potresti collegare così altri apparati, in ogni caso per risolvere il tuo problema ti basta collegare al 1260E uno switch ethernet e poi a questo attaccare TV, decoder ed eventualmente altro

Questo lo immaginavo. Ma non capisco come la AVM non abbia pensato di mettere una o anche due prese LAN al 1260E.Mentre a cosa serve avere due prese LAN al 1220E quando lo stesso è per forza di cose vicino al router che già di suoha più prese LAN?

rohrl

rohrl
Guru
Guru

zabaltegi ha scritto:
rohrl ha scritto:Premesso che il 1260E trasmette anche in wifi, quindi potresti collegare così altri apparati, in ogni caso per risolvere il tuo problema ti basta collegare al 1260E uno switch ethernet e poi a questo attaccare TV, decoder ed eventualmente altro

Questo lo immaginavo. Ma non capisco come la AVM non abbia pensato di mettere una o anche due prese LAN al 1260E.Mentre a cosa serve avere due prese LAN al 1220E quando lo stesso è per forza di cose vicino al router che già di suoha più prese LAN?
Hanno specifiche e usi diversi: il 1260E è un ripetitore LAN + wifi, il 1220E solo LAN.
Se usi due 1220E il secondo non è vicino al router è ha due prese LAN Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.