Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wake on lan con app teamviewer

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wake on lan con app teamviewer Empty Wake on lan con app teamviewer Gio Set 17, 2020 2:43 am

mtguido


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera,
sono da poco utilizzatore di un Fritzbox 7590.

Volevo riuscire ad accendere il mio computer fisso dall'esterno. Ho innnanzitutto impostato l'ip fisso (dal fritzbox, non dal pc). Ho poi aperto la porta 9 UDP.
Nelle impostazioni di teamviewer ho impostato come ip pubblico quello che genera il mio nas qnap xxxxxxx.myqnapcloud.com e porta 9. Niente il pc non si accende. Ho provato anche utilizzando l'indirizzo esterno del fritzbox ma nulla.

La configurazione di wol è giusta perchè se provo a svegliarlo accedendo al fritz dall'esterno e utilizzando l'apposita funzione il pc si accende. Però per comodità vorrei funzionasse dall'app Teamviewer.

Grazie

2Wake on lan con app teamviewer Empty Re: Wake on lan con app teamviewer Mer Ott 28, 2020 5:16 am

mtguido


nuovo utente
nuovo utente

Mi rispondo da solo, alla fine ho risolto cambiando porta e utilizzando la 7

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.