Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590: collegamento telefono analogico

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Armadill


nuovo utente
nuovo utente

Sto transitando da un modem router TIM Fibra al 7590: nella confezione manca il cavo a Y che probabilmente è quello che mi occorre. Il venditore (forse un pò impreparato....ehm) mi dice che tale cavo nel 7590 brandiuzzato TIM non viene più fornito (?). Non posso crederci, con cosa attacco il mio telefono alla presa FON1 del FRITZBOX? Il cavetto che utilizzo ora sul modem TIM non va bene; nel caso, dove posso recuperare qualcosa che soddisfi tale necessità?
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il cavo a Y serve solo per le linee analogiche per collegare il router al filtro ADSL, nel caso del voip, il telefono è configurato nel router, quindi il telefono lo attacchi sulla FON1 o FON2 del 7590 con un normalissimo doppino telefonico.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590: collegamento telefono analogico 16047937936

Armadill


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Il cavo a Y serve solo per le linee analogiche per collegare il router al filtro ADSL, nel caso del voip, il telefono è configurato nel router, quindi il telefono lo attacchi sulla FON1 o FON2 del 7590 con un normalissimo doppino telefonico.
Grazie, ma evidentemente nella confezione non c'è comunque un adattatore da RJ45 a RJ11 (quello standard degli apparecchi telefonici), per cui o me lo compero, o me lo compero.
Mi sto facendo una cultura sui cavi......
Strano non sia nella confezione, in quella non brandizzata TIM c'è di sicuro

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Te lo puoi anche far fare dal ferramenta sotto casa, ti basta cercare qui nel forum, o su google CAVO A Y e trovi lo schema. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590: collegamento telefono analogico 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.