Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

grave problema fritz box 7530

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1grave problema fritz box 7530 Empty grave problema fritz box 7530 Mer Giu 17, 2020 6:02 am

jakydibe


nuovo utente
nuovo utente

salve ho acquistato recentemente un fritz box 7530 da amazon.
tuttavia appena installato ho notato una cosa: rispetto al modem precedente(d-link dsl 2750-b un vecchio catorcio) ping e up sono uguali ma la velocità in download si è dimezzata. ho già settato le impostazioni di linea su prestazioni massime ma nulla. sono passato da 5.5mb a 2.8.
inoltre sul vecchio modem avevo di SNR 12 in down e 12 in up, sul fritz box 14 e 11. Invece di attenuazione sul vecchio avevo 44 e 30 mentre sul fritz box ho 54 32.
Ho provato ad usare fritz box export editor e sono riuscito a portare l' SNR a 8dB passando da 2.8 a 3.6 mbit in download, tuttavia anche con un valore SNR più basso ho meno velocità e non riesco ad andare sotto 8/9 dB anche mettendo -60 su quella stringa. Inoltre da quando ho messo il software beta(sotto consiglio del supporto tecnico fritz box) fritz box export editor non agisce più.
QUalche soluzione?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.