Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guida Fbeditor per neofiti fritxbox 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Guida Fbeditor per neofiti fritxbox 7590 Empty Guida Fbeditor per neofiti fritxbox 7590 Dom Giu 07, 2020 4:46 am

Ocram


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
continuo a cercare una guida dettagliata in primis su come si fa a far partire (non ci riesco) e su come usare fbeditor ma non la trovo sul forum molto probabilmente per mia incapacità perche avevo letto sun un vostro post che c'era. Pertanto vi chiedo gentilmente se qualcuno puo mettermi il link preciso in modo che intanto che, nel frattempo, provo a vedere se riesco cambiando qualche parametro della mia connessione magari riesco a migliorare un po la situazione della mia linea.
Grazie

rockiotello


medio
medio

Vedi se ti bastano queste istruzioni.
Altrimenti scrivi cosa non riesci a fare e vediamo di aiutarti.

Ocram


nuovo utente
nuovo utente

Innanzitutto grazie per la risposta...primo problema: clicco sul link per scaricarlo e appena scaricato cliccandogli su da questo errore:Impossibile aprire l'applicazione “The Unarchiver”.
secondo problema: io comunque avevo gia scaricato fbeditor credo anche la stessa versione e non so come si lancia....in pratica ho estratto i file di quel fbeditor in una cartella essendo un file rar, poi ho aperto la cartella poi tutte le sottocartelle ma non ho trovato nulla che lanciandolo fa partire il programma....come se non ci fosse un .exe.
Se vi è possibile aiutatemi e vi chiedo di scusarmi ma sono proprio imbranato.
Grazie mille

rockiotello


medio
medio

Ocram ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta...primo problema: clicco sul link per scaricarlo e appena scaricato cliccandogli su da questo errore:Impossibile aprire l'applicazione “The Unarchiver”.
secondo problema: io comunque avevo gia scaricato fbeditor credo anche la stessa versione e non so come si lancia....in pratica ho estratto i file di quel fbeditor in una cartella essendo un file rar, poi ho aperto la cartella poi tutte le sottocartelle ma non ho trovato nulla che lanciandolo fa partire il programma....come se non ci fosse un .exe.
Se vi è possibile aiutatemi e vi chiedo di scusarmi ma sono proprio imbranato.
Grazie mille

ti scrivo nuovamente il collegamento per comodità:
http://github.com/mypikachu/FBEditor/releases/download/v0.6.9.7h/FBEditor-0.6.9.7h.exe

Cliccando sul link ti scarica un file che si chiama FBEditor-0.6.9.7h.exe che poi puoi direttamente eseguire. Non è un archivio rar ma è un eseguibile .exe
Non è che hai qualche impostazione/protezione del browser che ti modifica l'estensione?
Se non riesci a lanciare questo file hai qualche altro problema al pc.

Ocram


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, controllo subito.

Ocram


nuovo utente
nuovo utente

Buonanotte a tutti,
innanzitutto volevo avvisarvi che sono riuscito a farlo andare FBeditor e dopo parecchi e dico parecchi test sono arrivato alla conclusione che il miglior settaggio è quello che ho riscontrato impostando DownstreamMarginOffset a -4....perche il noise margin in down che prima si attestava sui 12 ora è sceso a 6 e mi ha fatto guadagnare circa 22 mega in down portandomi intorno ai 72 e senza nessun errore e disconnessione....ci sono solo dei piccoli dubbi e vi chiedo cortesemente la gentilezza di spiegarmi...qualsiasi configurazione io vada a cambiare il noise in up non va mai sotto i 6 rimane sempre 6 fisso idem per il down che è vero che scende sotto i 12 ma non va mai al di sotto dei 6...cc'è una spiegazione? vi domando questo perche avrei voluto far scendere il noise dell'upload sotto i 6 per recuperare un po di upload che mentre col router nero della tim si attestava intorno ai 19 col fritzbox rimane a 15 ripeto con qualsiasi configurazione.....seconda domanda...alla luce di questo è possibile variarlo in qualche altro modo il noise in upload? se c'è il modo illuminatemi vi prego...vi posto sotto i valori di com'è ora.
Grazie

Proprietà della connessione negoziate
Direzione di ricezione Direzione di invio
Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 -
Capacità della linea kbit/s 72794 15235
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 72127 14661
Adattamento continuo della velocità off off

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 89 102.3
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 6 6
Scambio di bit (bitswap) off attivata
Attenuazione di linea dB 15 26
lunghezza approssimativa della linea m 391

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto A43 A43

Contatore degli errori
secondi con Errori non correggibili (CRC)
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 0 0 0 0
Centralina di commutazione 0 0 0 0

Ivymike


nuovo utente
nuovo utente

Ho preso il 7590 da qualche giorno e sto imparando questo nuovo mondo.
Ho scaricato FBEditor però non si connette o meglio mi da il seguente errore:

Guida Fbeditor per neofiti fritxbox 7590 Immagi10

Quella voce però io non l'ho (ho firmware 7.50)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.