Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Capacità delle linea bassa rispetto alla velocità di trasferimento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

drugo44


nuovo utente
nuovo utente

Avendo appena acquistato un fritz box 7530 e non essendo esperto di connessioni (sono già soddisfatto di aver configurato subito la telefonia con vodafone dopo aver letto un sacco di problematiche a riguardo cheers ) smanettando un po' nei menù ho notato che la mia adsl ha una velocità di trasferimento DSLAM max. di 22240 kbit/s ma la mia velocità attuale è di 10349, praticamente al limite della capacità di linea, ovvero la metà. Mi chiedevo se fosse possibile aumentare in qualche maniera la capacità di linea o è un problema che solo vodafone può risolvere magari intervenendo sul cablaggio della centralina di commutaione. Lascio anche uno screen per avere più info.
Grazie e un saluto a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.