Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema WI-FI 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema WI-FI  7590 Empty Problema WI-FI 7590 Mar Giu 02, 2020 9:08 pm

macchese


medio
medio

Premetto che utilizzo l'ultima versione Labor perchè la ufficiale con la wifi aveva improvvise disconnessioni o velocita' ridotte del 90%.....Ho rinominato differentemente le 2 frequenze della wi-fi perchè ho alcune "cinesate",telecamera e interruttore domotico lavorano solo in 2.4 e avere il solito SSID non li faceva colegare.Quindi ho un notebook,cell,telecamera,interruttore a 2.4 e altri apparati a 5ghz.Sono andato a configurare un Raspberry P0W ed un Orange H5 tramite wifi,ma i dispositivi non rilevano nessuna wifi.anzi...solo 2 Fastweb del palazzo....Anche un vecchio notebook con XP non rileva nessuna rete...Dove potrebbe essere l'inghippo?
Grazie

2Problema WI-FI  7590 Empty Re: Problema WI-FI 7590 Mar Giu 02, 2020 9:24 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Prova a cambiare canale al wifi su entrambe le bande.

P. S. Per le cinesate che lavorano su un'unica banda, conviene disattivare la 5 ghz, fare connettere i dispositivi e poi riattivarla.

3Problema WI-FI  7590 Empty Re: Problema WI-FI 7590 Mar Giu 02, 2020 9:41 pm

macchese


medio
medio

Grazie.Provato anche quello.Niente.La cosa buffa è che i vecchi dispositivi rimangono connessi,ma i nuovi non trovano la rete....

4Problema WI-FI  7590 Empty Re: Problema WI-FI 7590 Dom Giu 28, 2020 4:28 am

Franz


nuovo utente
nuovo utente

macchese ha scritto:Grazie.Provato anche quello.Niente.La cosa buffa è che i vecchi dispositivi rimangono connessi,ma i nuovi non trovano la rete....
È capitato anche a me ma solo per il 5g, dopo circa 30 minuti non so come l'ha visualizzata e si è connesso. 😯

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.