Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema nat 1 ps5 con fritzbox 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema nat 1 ps5 con fritzbox 7590 Empty problema nat 1 ps5 con fritzbox 7590 Dom Ott 17, 2021 3:20 am

maso94t


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti ho attivato l'offerta tim fino a 100mega con modem fritzbox 7590 incluso, giocando alla play ho seguito alla lettera le impostazione per avere nat 1 sulla play 5.
Dopo aver fatto tutto ho nat 1 ma la velocità è di 560 kbps in download e ancora meno in upload, tutto questo accedendo con impostazione PPPOE per la tim.
Se invece mi collego sempre c on il cavo lan ma in maniera tipica ho nat 2 ma la velocità sale a 70-80 mbps , non riesco a capire dove sia il problema visto che comunque ho nat 1
RIPETO HO LA TIM(ULTIMA OFFERTA USCITA NEL SITO IN PRATICA FTTC )

2problema nat 1 ps5 con fritzbox 7590 Empty Re: problema nat 1 ps5 con fritzbox 7590 Dom Ott 17, 2021 3:30 am

maso94t


nuovo utente
nuovo utente

scusate piccolo aggiornamento , se accedo con il wifi in PPPOE ho nat 1 e la velocità va bene mentre con il cavo lan ho sempre quel problema

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.