Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizzazione del numero del chiamante (CLIP) su Fritzbox 7590 (TIM)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pr10118


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,

sono possessore di un Fritzbox 7590 con firmware 7.13 e servizio "chi è" di Tim. Ho collegato il cavo Y tra router e filtro adsl , ho  configurato il telefono analogico il quale funziona sia in chiamate in entrata che in uscita ma nel momento in cui ricevo una chiamata il numero del chiamante risulta nascosto. Quando invece provo ad effettuare io una chiamata il numero in uscita viene visualizzato. Ho provato, quindi, a fare in questo modo . Ho collegato il telefono direttamente al filtro ed ho provato ad effettuare una chiamata. Morale delle favola l'iD chiamante viene visualizzato. A questo punto mi chiedo  e vi chiedo non è mica un problema del fritzbox la non visualizzazione del numero? Tra l'altro il cavo che collega il router alla presa telefonica( tra l'altro unica presa e quindi princiale) è alla distanza di 1 mt circa.

Grazie per il vostro aiuto.

P.s. vi allego anche screen delle Funzioni di disponibilità di telefonia.
File allegati
Visualizzazione del numero del chiamante (CLIP) su Fritzbox 7590 (TIM) Attachmentdisp telefonia.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(210 KB) Scaricato 8 volte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.