Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parametri SNR, RFI_mode e DsINP su FBeditor 0.6.9.7h per FritzBox 3272

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lenox


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti è da un paio di giorni che sto smanettanando sul mio fritzbox 3272 in quanto mi sono appena trasferito e ho attivato l'adsl con TIM. Premetto ho richiesto una 20 mega e mi hanno agganciato a un profilo a 7 e sto cercando di risolvere questo problema con l'amministrativo.. sti maledetti Crying or Very sad
Prima di tutto questo, nonostante avessi il profilo a 7 la velocità di trasferimento dslam max si attestavano sui 18 circa confused. al che provo a intervenire abbassando DownstreamMarginOffset, RFI_mode e DsINP, al che ottengo che ora ho dslam max su 8 e Protezione da disturbo impulsivo a 10.5 in ricezione e 4.9 in invio, mentre prima si attestava su 0,5 e 2 rispettivamente e per questo penso ci sia la rete in sos, e sincero non so come uscirne da tutto ciò..Rolling Eyes
La velocità di aggancio ora sono buone e si attestano sui 19, volevo modificare un po il margine, avendo la centrale a 700 metri, un attenuazione molto bassa (12 in down e 8 in up). questo ho modificato :

               MaxDownstreamRate = 0;
               MaxUpstreamRate = 0;
               RFI = 0;
               DownstreamBlackoutBandStart = 0;
               DownstreamBlackoutBandEnd = 0;
               ControlBitfield = 0;
               DownstreamMarginOffset = -20;
               DownstreamPcbOffset = 0;
               UpstreamPcbOffset = 0;
               UsNoiseBits = 0;
               RFI_mode = 0;
               DsINP = 0;
               DiagnosticEnabled = no;
               Annex = "A";
               DSLMode = 0;
               IsDSLModeSet = no;
               VinaxConfigBitField = 3;
               DisablePTMCRCCheck = no;

ora aggancio a 23, l'unica cosa che ho notato strana è una. Prima di intervenire con FBeditor ho provato a metter disturbo impulsivo e radiodisturbi su stabilità max, notando che andando a leggere la configurazione in seguente a questa modifica su RFI_mode = 4; DsINP = 4; dava questi valori; provo a metterli in negativo, ovvero -4 e caricando la configurazione mi restituisce RFI_mode = 252; DsINP = 252; come mai? come posso intervenire? metto in allegato la schermata di info DSL nel caso servisse
File allegati
Parametri SNR, RFI_mode e DsINP su FBeditor 0.6.9.7h per FritzBox 3272 AttachmentImmagine.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(69 KB) Scaricato 13 volte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.