Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione FritzBox 7530 con tim business

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

raffaele.cozzio


nuovo utente
nuovo utente

Buona Sera ragazzi, Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare la soluzione quindi ho aperto un nuovo thread. Come da titolo vorrei configurare il mio FritzBox in cascata ad un AGCOMBO tim business ( linea ancora ADSL ahimè) sfruttando solo la parte modem di quest ultimo per poi far gestire la parte router al Fritz ( per poter controllare da remoto tramite MyFRITZ! per iOS). Ho collegato la porta WAN (lan1) del Fritz ad una porta lan del AGCOMBO e provato a settare da internet>dati di accesso con i dati forniti da TIM (utente,pass,vci,voi,idvlan), solamente che mi da sempre questo errore: Errore PPPoE: timeout. Qualcuno che riesce ad aiutarmi? Grazie e buona serata

rockiotello


medio
medio

Devi specificare la connessione come "Collegamento a modem o router esterno" -> modalità "Usare connessione Internet disponibile (WiFi Mesh / modalità client IP), poi in "cambiare automaticamente l'IP tramite DHCP" decidi se ottenerlo dal ruoter TIM oppure impostarlo tu manualmente.
Probabilmente tu hai impostato "Collegamento a un modem via cavo (connessione via cavo)" e per questo non funziona.

Comunque leggiti bene questa guida:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/106_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-con-un-altro-router/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.