Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

UPS per Fritz 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1UPS per Fritz 7490 Empty UPS per Fritz 7490 Lun Feb 17, 2020 7:58 pm

dbaglioni


medio
medio

Ciao a tutti
vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha installato sul 7490 un Ups, oltre per mantenere il funzionamento in caso di interruzione di corrente, soprattutto per evitare sbalzi e disconnessioni/connessioni che possono danneggiare il nostro modem. Se avete già acquistato e testato un prodotto, se possibile sapere precisamente quale, in modo da comprare lo stesso (qualcosa naturalmente di facile collegamento, Grazie)

Saluti e buona giornata



2UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Lun Feb 17, 2020 8:38 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se ne vuoi uno solo per il router, potresti considerare questo:

MINI UPS

Se invece ci vuoi mettere anche il PC + monitor, io ho preso questo:

UPS per PC


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

UPS per Fritz 7490 16047937936

3UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Lun Feb 17, 2020 8:47 pm

dbaglioni


medio
medio

GRAZIE Danielone come sempre, mi serve solo per il router, secondo te questo "iLepo Mini ups GM312" può andar bene come quello indicato da te.....altrimenti acquisto quello da te suggerito!?

Un salutone

4UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Lun Feb 17, 2020 9:04 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Secondo me è migliore quello che ti ho segnalato io, per il semplice fatto che costa di meno, ha la batteria + grande e anche qualche attacco in più.
Quello che dici tu, sembra molto plasticoso e minimalista, ma non è che ho il sacro verbo in tasca, non avendolo mai provato, posso solo andare a sensazioni. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

UPS per Fritz 7490 16047937936

5UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Lun Feb 17, 2020 11:37 pm

dbaglioni


medio
medio

GRAZIE Danielone, prendo quello che hai preso tu.....solo per capire, il cavo che va dall'ups al 7490 è nella confezione e perfettamente adatto (parlo dello spinotto); poi Ups ha un cavo di corrente che va alla rete....giusto!?

6UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Mar Feb 18, 2020 1:01 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io uno dei cavi l'ho tagliato e c'ho messo una multipresa, altrimenti se non ti va di stare a tagliare, esistono gli adattatori.

PRESA VOLANTE


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

UPS per Fritz 7490 16047937936

7UPS per Fritz 7490 Empty Re: UPS per Fritz 7490 Sab Mar 07, 2020 7:10 am

alba77

alba77
nuovo utente
nuovo utente

Io proteggo il 7530 con questo APC Back-UPS BX - BX700UI

Però io ci ho attaccato anche gli alimentatori del cordless e la stampante hp 7740che è perennemente spenta. Mi trovo benissimo. Dietro anch'io ho attaccato una multipresa come Danielone tagliando il cavo maschio che entra nel 'UPS.

Molto interessante il mini ups. Ma in tal caso come alimento dispositivi come il router appunto, che hanno la classica presa europea a 2
UPS per Fritz 7490 Presa-11
Mi serve per proteggere un altro router.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.