Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7490 configurato con Vodafone Fibra 200

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pakito84


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, ho provato a seguire alcune guide per configurare il mio fritzbox 7490 con connessione Fibra Vodafone 200. Funziona egregiamente la connessione internet ma non la fonia. Il tecnico vodafone ha provato anche lui da remoto la configurazione ma senza risultato. A loro dire, la fonia funziona solo ed esclusivamente utilizzando la Vodafone Power Station. Secondo voi ci sono soluzioni oppure mi devo arrendere?

Grazie

2FritzBox 7490 configurato con Vodafone Fibra 200 Empty Hai risolto? Mer Lug 22, 2020 8:11 am

Dreams


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, io ho un 7590 e sto avendo gli stessi problemi....

Internet è OK mentre la fonia funziona solo che non mi sentono dall'altra parte ( mentre io li sento)...
Hai idee in proposito?
Grazie
carlo

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Seguite attentamente la guida e se non risolvete aprite un tiket con l'assistenza .
https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/vodafone/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.