Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Empty FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Dom Gen 19, 2020 1:14 am

wlf


Avanzato
Avanzato

Man mano che arrivano le chiamate le inserisco in rubrica con il proprio nome.
Un numero di cellulare (3471234567 ad esempio ha chiamato) e l'ho inserito nella rubrica con il nome di Pippo. Dopo quella chiamata ce n'era un altra con un altro numero di cellulare (3344567890 ad esempio) e guardando l'orario mi sono reso conto che si trattava di Pippo e quello precedente era Pluto. Ho quindi fatto per inserire questo numero in rubrica e selezionato il nome di Pippo e a questo ho pigiato su sostituisci. A questo punto nella rubrica ho solo Pippo con il numero 3344567890. Tornando in elenco chiamate e o in Panoramica vedo entrambe le chiamate con il numero sostituito dal nome "Pippo" anche se in rubrica non ho più il primo numero.
Ho spento e riacceso il Fritz e continuo a vedere entrambe le chiamate con lo stesso nome ed in rubrica ho solo un numero. Non riesco più in alcun modo a vedere il precedente numero 3471234567; l'ho recuperato dall'elenco delle chiamate di un telefono e l'ho inserito in rubrica del Fritz manualmente. A questo punto nell'elenco delle chiamate e in Panoramica vedo le due chiamate distinte Pippo e Pluto!

Secondo me questa gestione è bacata; se cancello un numero dalla rubrica nell'elenco chiamate non mi deve tenere la vecchia dicitura se il numero non viene trovato in rubrica. Sad

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Ma scusa, elimina dalla rubrica e riassegna i nomi.

wlf


Avanzato
Avanzato

In pratica è quello che ho fatto, ma dall'elenco non riappare il numero, ti rimane l'ultimo nome a cui l'avevi assegnato!

4FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Empty Re: FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Dom Gen 19, 2020 10:16 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

strano, non so che dirti, mi dispiace

5FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Empty Re: FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Dom Gen 19, 2020 10:28 pm

wlf


Avanzato
Avanzato

Se hai tu stesso un 7490 puoi tranquillamente verificarlo. Un numero dell'elenco chiamate che non hai inserito in rubrica mettilo, poi cambiagli il numero a quella voce della rubrica. Noterai che l'elenco delle chiamate non si aggiorna.

Questa mattina ho visto anche se modifichi una voce della rubrica la tipologia, (casa/ufficio/cellulare) anche questa non viene aggiornata nell'elenco chiamate, ti rimane il tipo precedente. Sad

6FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Empty Re: FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Dom Gen 19, 2020 11:05 pm

Ophonax

Ophonax
nuovo utente
nuovo utente

Hai fatto "applica" o "aggiorna" in basso in fndo alla schermata

7FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Empty Re: FRITZ!OS: 07.12 - Fritz 7490 & rubrica Lun Gen 20, 2020 12:54 am

wlf


Avanzato
Avanzato

Si, facendo la modifica ho ricaricato dall'inizio la pagina delle chiamate e ho pure fatto aggiorna. Ho pure spento il Fritz e riacceso senza che la pagina delle chiamate venga aggiornata.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.