Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

inserire i propri numeri telefonici dalla rubrica fritz box 7490 ai cordless dect

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dario56000

nuovo utente
nuovo utente
vorrei crtesemente sapere come risolvere la copia dei numeri in rubrica Fritz alla rubrica dei miei cordless dect

DANIELONE

Guru
Guru
Ci scrivi marca e modello dei tuoi dect ???

Calcola che non tutti i DECT sono compatibili con il fritzbox, io ho 3 dect, uno è un FritzFon e quindi funziona perfettamente, gli altri due sono Panasonic e non leggono la rubrica remota del mio 7490.

dario56000

nuovo utente
nuovo utente
Alcatel sigma 260 uno e l'altro Panasonic kx tga730ex

ocho

nuovo utente
nuovo utente
Se non sbaglio la rubrica viene letta automaticamente dai cordless compatibili. Con i Panasonic purtroppo non c'è compatibilità, Alcatel non ne ho idea. Ho 2 Panasonic (KX-YG6711JT e KX-PRW110JT) entrambi non compatibili, sostituiti con un Gigaset e un Fritz, che hanno rilevato immediatamente la rubrica presente nel router.

DANIELONE

Guru
Guru
Il panasonic è come il mio, l'alcatel non lo conosco, ma stai sicuro che se non scarica la rubrica del router, è un problema di compatibilità.
Prenditi i Gigaset se hai bisogno di questa cosa, costano poco e vanno bene, altrimenti prenditi un Fritzfon.

dario56000

nuovo utente
nuovo utente
Grazie a tutti x risposte...mi sto prendendo un fritzfon.....per ora,,,,,,l'altro me lo acquisto più avanti CIAO

DANIELONE

Guru
Guru
Prenditi un M2, o un C4 e un C5 se vuoi spendere qualcosa di più Wink

Ma già l' M2 si sente forte e chiaro e funziona molto bene, l'ho regalato ai miei e con mio padre semi sordo, ho risolto.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: