Salve ragazzi ecco il mio primo thread per risolvere il problema di connessione su 7590.
Premetto che oggi mi è arrivato il fastgate. Contratto FTTC 200/20. Collegato e va tranquillo.
Lo stacco e rifaccio gli stessi collegamenti sul 7590 (acquistato sulla baia, Tim Edition, debrandizzato e aggiornato all'ultimo fritz os 7.12).
La situazione attuale è che aggancia la portante ma non mi da accesso a internet.
Ho provato a settarlo in vari modi:
- menu a tendina e operatore fastweb
- menu a tendina, altro operatore e parametri ID VLAN 100 e VPI:8 / VCI: 36
niente.
Chiamo il servizio assistenza tecnica fastweb e mi chiedono:
- Mac (Ok sul retro del 7590 leggo MAC DSL)
- CWMP Account (non lo trovo ne sul retro, ne sull'etichetta del modem)
Il tizio al telefono mi dice che ha preso in carico la mia richiesta e che mi ricontatteranno fra 7 giorni.
Dubito che mi chiameranno. Come posso muovermi? Chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione. Grazie
Premetto che oggi mi è arrivato il fastgate. Contratto FTTC 200/20. Collegato e va tranquillo.
Lo stacco e rifaccio gli stessi collegamenti sul 7590 (acquistato sulla baia, Tim Edition, debrandizzato e aggiornato all'ultimo fritz os 7.12).
La situazione attuale è che aggancia la portante ma non mi da accesso a internet.
Ho provato a settarlo in vari modi:
- menu a tendina e operatore fastweb
- menu a tendina, altro operatore e parametri ID VLAN 100 e VPI:8 / VCI: 36
niente.
Chiamo il servizio assistenza tecnica fastweb e mi chiedono:
- Mac (Ok sul retro del 7590 leggo MAC DSL)
- CWMP Account (non lo trovo ne sul retro, ne sull'etichetta del modem)
Il tizio al telefono mi dice che ha preso in carico la mia richiesta e che mi ricontatteranno fra 7 giorni.
Dubito che mi chiameranno. Come posso muovermi? Chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione. Grazie