Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione telefono fastgate-fritzbox

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Configurazione telefono fastgate-fritzbox - Pagina 2 Empty Configurazione telefono fastgate-fritzbox Lun Ott 28, 2019 10:16 pm

robyevolution


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho appena installato il fritzbox 7590 in cascata al mio fastgate, non ho capito come collegare il cavo a Y per controllare anche la fonia, il cordless è attaccato direttamente al fastgate.
Qualcuno saprebbe indicarmi il corretto schema?


DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Se ti fai dare l' ONT e ci sarà qualcosa che non va tra qualche mese......sarà sicuro colpa del router lol!
A meno che non si rompa l'ONT che decodifica solo il segnale come ti ho detto, da digitale ad analogico facendo un forward dei dati senza blocchi o filtri, quindi in caso di mal funzionamento, il problema potrebbe ricadere sul 7590, ma ora non ti fasciare la testa senza romperla. Wink

robyevolution


nuovo utente
nuovo utente

Anche se adesso a parte qualche riavvio automatico del fastgate ogni 2-3 giorni, mi sto trovando abbastanza bene, diciamo che il mio ont per adesso sarebbe il fastgate.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sta cosa non ha senso, per quale motivo mi devi riavviare il router ogni 2-3 giorni....BAH !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione telefono fastgate-fritzbox - Pagina 2 16047937936

robyevolution


nuovo utente
nuovo utente

Non lo riavvio io, si riavvia da solo Laughing
Prima di prendere il fritz, per cambiare impostazioni del fastgate (porte,ip statici ecc.ecc.) ci mettevo ore perchè le impostazioni non caricavano velocemente, e in più dopo circa un giorno la pagina del router diventava inaccessibile e l'unico rimedio era spegnerlo e riaccenderlo, per fortuna con il fritz ho risolto tutto.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non dicevo a te, era riferito a fastweb, sapevo che hanno questa pratica di riavviare i sistemi spesso, ma non pensavo così spesso. Evil or Very Mad


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione telefono fastgate-fritzbox - Pagina 2 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.