Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

satsat47


nuovo utente
nuovo utente

Salve come da titolo vorrei collegare il mio sistema di antifurto via web al 7590 tramite DECO P7.
I DECO P7 sono ibridi, cioè funzionano come powerline sia in wi-fi che tramite rete elettrica.
Vi descrivo cosa ho fatto.
Vi premetto che ho in linea, tramite la LAN1 del 7590, 3 DECO P7 che costituiscono una rete e che in wi-fi funzionano benissimo.
Per l'antifurto, ho collegato il cavo dell'antifurto ad un ingresso del DECO P7.
Nell'interfaccia del 7590 nella rete, non vedo collegato l'antifurto e quindi non mi funziona.
Prego chi può aiutarmi ad essere il più dettagliato possibile nell'esporre i passaggi da effettuare.
Chiedo scusa, ma data la poca dimestichezza con tale materia e l'età ex giovanile, ho qualche difficoltà ad eseguire i passaggi un pò complicati.
Fin d'ora di mando un saluto, sperando nel vostro aiuto.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla le istruzioni dei vari apparati, vedrai che dovrai aprire qualche porta particolare. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7  16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.