Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Realizzazione VPN tramite fritz 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Realizzazione VPN tramite fritz 7590 Empty Realizzazione VPN tramite fritz 7590 Mar Gen 21, 2020 12:13 am

conqueror


nuovo utente
nuovo utente

Approfitto di questo fantastico forum per chiedere anche se è possibile creare una rete vpn, che ad oggi a causa delle mie poche conoscenze ma anche del poco supporto ufficale avm non sono ancora riuscito a creare.
Praticamente la mia necessità è questa: ho un pc con windows 10 (a casa colelgato al fritz)che voglio utilizzare solo in remoto dal mio ipad che ha modulo lte.
Vorrei realizzare una rete vpn tra il mio ipad ed il pc windows tramite il fritz. è possibile? mi spieghereste step per step come procedere, perche ad oggi ho letto molte guide avm, ma ancora non ci sono riuscito. Sappiate che ho creato già il mio account my fritz ed ho quindi il link fritz che fa diciamo da ddns.
Spero che vogliate e posiate dedicarmi un pò del vostro tempo per supportarmi. Grazie a tutti in anticipo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.