Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Filtro teredo 3490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Filtro teredo 3490 Empty Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 9:42 pm

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti. Ho notato che il router 3490, ha di default attivi i filtri Toredo e Net bios. Vanno lasciati o meglio disattivarli ?

2Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 9:47 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Filtro teredo, non toredo. Wink

Prima di fare 10000 domande qui, usa google e vedrai che trovi tanta roba:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-3390/banca-dati-informativa/publication/show/606_Connessioni-impossibili-con-il-protocollo-Teredo/

Si può fare anche un discorso di smanettamento, ovvero, tu prova in un modo e poi nell'altro. Wink

Ci vuole voglia di capire e studio, cerca su google cos'è il Netbios e il teredo, quando non capisci una cosa, cerca.
Facciamo un buon uso del mezzo informatico ragazzi. Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Filtro teredo 3490 16047937936

3Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 9:52 pm

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

😞😞😞 Chiedo a gente più esperta, che in base alla propria esperienza, possa darmi giusti consigli. Lo so che oggi si cerca tutto su Google, ma siamo su un forum, dove si dibattita, argomenta, confronta. X cosa esiste questo forum? 🤔

4Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 10:05 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si va tutto bene quello che dici, ma di solito il forum è l' extrema ratio dell' aiuto, ovvero, cerchi su google, non c'è verso di trovare ciò che cerchi e alla fine approdi qui dentro, ma notizie come il filtro teredo, il netbios, sono cose che trovi su wikipedia, su google in genere, questo intendo.
Se poi ci vogliamo fare due chiacchiere si scrive in Off-Topic e si sparano cavolate in allegria. Wink
Se tu mi chiedi: "che router mi consigliate ? ", è una domanda lecita, è una questione che effettivamente viaggia con l'esperienza di tanti, ma nozioni base, o concetti, o qualsiasi altra cosa già scritta, spiegata e rispiegata, la trovi su goooooooooooooooogle. lol!
E utilizzando il tasto CERCA qui nel forum, avresti trovato anche gli altri 3D dove si parla dei vari modelli, cosa è meglio, etc etc....
Tutto questo per dirti che internet è un mondo immenso, tante cose sono trite e ritrite, quindi hai tanta roba a disposizione da subito. Wink
Anche quello che ho scritto, alla fine è un mezzo dibattito no ??? Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Filtro teredo 3490 16047937936

5Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 10:08 pm

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Vero, ma vorrei una semplice risposta. Ho letto varie cose, ma secondo te, meglio disattivarli? X avere più libertà di navigazione. Grazie

6Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 10:23 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti do una dritta, quando navighi su internet, + sei protetto è meglio è, ma è ovvio che se questa protezione comporta il mal funzionamento di tutto, ti conviene disattivarla, quindi ti consiglio di provare entrambe le configurazioni.
Il teredo fa un tipo di lavoro che dal tuo punto di vista puoi anche disattivare, ma ripeto, tenerlo attivo, se non crea problemi, va bene.
Il netbios invece è meglio che lo tieni attivo. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Filtro teredo 3490 16047937936

7Filtro teredo 3490 Empty Re: Filtro teredo 3490 Gio Ott 10, 2019 10:25 pm

Francesco76


nuovo utente
nuovo utente

Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.