Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 7590 cade la chiamata help

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da cirneco Ven Gen 04, 2019 9:58 pm

Gentili amici è da circa un mese che grazie ai vostri consigli sono riuscito a configurare la versione internazionale del Fritz 7590 su linea Telecom 200 fibra. Da un paio di giorni ahimè le chiamate in entrata e uscita cadono dopo alcuni secondi pur essendo presente la connessione dsl. Cosa posso fare per tentare di ripristinarlo? La configurazione era avvenuta tramite python.

cirneco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.18

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Re: Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da DANIELONE Sab Gen 05, 2019 12:43 am

Ora puoi farti pushare i dati direttamente da TIM, resettalo e fatti mandare i dati da loro in automatico.
Vedrai che ti logghi su un server sbagliato, o utilizzi una configurazione non completa e il server ti butta fuori.
Chiama TIM e vedrai che risolvi. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 cade la chiamata help 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Re: Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da cirneco Sab Gen 05, 2019 1:20 am

Io non sono in casa ma solo mia madre anziana..rientro lunedì.nel frattempo si è presentato il tecnico dicendo che il Fritz è malfunzionante o non configurato bene perché si disallinea dopo pochi minuti ma intanto non sapeva riconfigurarlo . Ha ripristinato il technicolor e funziona tutto. Al mio ritorno chiamerò Telecom intanto mi aspetto anche il pagamento in bolletta dell'intervento.

cirneco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.18

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Re: Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da DANIELONE Sab Gen 05, 2019 12:28 pm

Sono sempre prove da fare prima di chiamare il tecnico, riconnettere il vecchio router per vedere se il problema persiste.
Poi con TIM non si scherza, ti fanno pagare subito 150 euro solo che respiri la loro aria.
Cmq era il problema che avevo anche io con Tiscali con il mio 7590, una volta fatto pushare i loro dati, mi sono subito reso conto che i server di connessione erano diversi da quelli che avevo impostato io e ha funzionato subito.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 cade la chiamata help 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Re: Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da cirneco Sab Gen 05, 2019 10:42 pm

Grazie per aver risposto..domani rientro e riprovo col Fritz..provo a reinserire con il backup i dati e vedo che succede...se non va faccio reset e chiamo Telecom per fare inserire in automatico i dati VoIP.

cirneco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.18

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 cade la chiamata help Empty Re: Fritzbox 7590 cade la chiamata help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.