Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490e Mesh

2 partecipanti

Andare in basso

7490e Mesh Empty 7490e Mesh

Messaggio Da panenutella Lun Set 24, 2018 1:56 am

Buongiorno, dopo aver scaricato ed applicato il nuovo FitzOS 07.01 ho notato che la rete Mesh era già attiva e ora con i ripetitori 450E,1160,1750E non vedo più nella lista delle scelte della rete wifi sia sul computer che su telefono android e ipad Apple .
Cosa debbo fare per poter tornare alla scelta delle reti wifi da poter usare e vedere nel menù scelta dei vari apparati?( ipad, telefono android, e pc)

Aspetto istruzioni da chi mi aiuterà a tornare alla mia scelta di reti wifi e rimuovere la rete meshda 7490
Grazie
panenutella
panenutella
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Rumo TN
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

7490e Mesh Empty Re: 7490e Mesh

Messaggio Da rohrl Lun Set 24, 2018 2:08 am

Non ho ben capito cosa non vedi.
Se vuoi scegliere a quale trasmettitore attaccarti e di fatto disabilitare la rete mesh, ti conviene impostare SSID diversi per ogni access point.
Non sono però sicuro di aver capito il tuo problema.
Io comunque sono nella tua stessa situazione e sto testando il funzionamento del mesh e sinceramente per adesso mi trovo bene
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

7490e Mesh Empty disabilitare maesh

Messaggio Da panenutella Lun Set 24, 2018 3:23 am

Nella pagina dove sono elencate le varie reti wifi , dopo aver attivato la funzione Mesh non le vedo piu, sebbene sul ripetitore come led di segnale sia buono . perchè non le vedo e non le posso più scegliere come peima dell'aggiornamento a 7.0 del fitrzos?
panenutella
panenutella
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Rumo TN
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

7490e Mesh Empty Re: 7490e Mesh

Messaggio Da rohrl Lun Set 24, 2018 4:14 am

panenutella ha scritto:Nella pagina dove sono elencate le varie reti wifi , dopo aver attivato la funzione Mesh non le vedo piu, sebbene sul ripetitore come led di segnale sia buono . perchè non le vedo e non le posso più scegliere come peima dell'aggiornamento a 7.0 del fitrzos?
Perché sono una unica rete mesh dove sia router che access point partecipano alla gestione del wifi.
Se vuoi vedere dove sono collegati i vari device ti basta andare nella pagina del Fritz, ma se invece vuoi gestire i ripetitori separatamente devi nominare ogni rete wifi con un SSID diverso (wifi1, wifi2, ...)
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

7490e Mesh Empty Re: 7490e Mesh

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.