Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con 3490.....help

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con 3490.....help Empty Problema con 3490.....help

Messaggio Da astrouz Gio Set 06, 2018 3:41 am

Ciao a tutti ho appena comprato un fritz box 3490 con un anno di vita usato (quindi non posso sostituirlo) ho visto quando mi è arrivato che dietro ha la porta DSL e non la WLAN che richiede la linea Eolo, ho contattato l'assistena eolo (chat) e l'operatore mi ha detto che si puo cmq utilizzare configurandolo come solo router.......ma non ho la piu pallida idea di come si possa fare e piu che altro è vero che posso cmq utlizzarlo??
Per me sarebbe un sogno poterlo utilizzare visto che ora sto usando un Tp-link che avevo preso 3 anni fa a 18 euro su amazon......ma è una schifezza!!!!!
grazie

astrouz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.18

Torna in alto Andare in basso

Problema con 3490.....help Empty Re: Problema con 3490.....help

Messaggio Da DANIELONE Gio Set 06, 2018 6:56 pm

Basta leggere le istruzioni. Wink
Cmq si, stai tranquillo, la porta LAN 1 di tutti i fritz box funziona anche come porta WAN, quindi collegati li. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con 3490.....help 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con 3490.....help Empty Re: Problema con 3490.....help

Messaggio Da astrouz Ven Set 07, 2018 5:54 am

esatto ci sono riuscito Wink ho trovato una guida sul sito di eolo e sono riuscito....l'unica cosa che non è piu potente del mio tp link possibile???

il router che dovrei avere è il TP-Link TL-WR841N pagato un 17 20 euro.....nuovo su amazon circa 3 anni fa........ora ho preso un fritzbox 3490.......c'è molta differenza tra i due???? io ho una linea eolo 30 mega

astrouz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.18

Torna in alto Andare in basso

Problema con 3490.....help Empty Re: Problema con 3490.....help

Messaggio Da DANIELONE Ven Set 07, 2018 9:14 am

Se parliamo di Wi-Fi, ci potrebbe stare, il TP-Link ha due antennoni esterni, mentre il 3490 due mozziconi interni, è decente, ma è mai stato il + potente, probabilmente il + stabile, ma + potente mai. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con 3490.....help 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con 3490.....help Empty Re: Problema con 3490.....help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.