Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurae fritz 7490 a cascata col DLink DVA 5592

+4
giginx
InfoM
DANIELONE
coales
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

coales


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver trovato con la procedura : connetti con telnet
open 192.168.1.1
login  e password admin admin
showRunningConfigScript
riceverai il file di configurazione vai alla riga 895, e trovi quello che cerchi.
il mio ha il firmware DVA-5592_A1_WI_20170908.

I dati sul mio 7490 dove li metto ????



Ultima modifica di coales il Gio Mag 03, 2018 5:37 am - modificato 2 volte.


DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Certo, ma vedrai che risolvi. Wink

masc58


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato a mettere anche a mettere l'uscita wan (porta rossa) del d- link e collegarlo ad una porta lan gialla del fritz ma senza risultati positivi, addirittura ora non riesco ad entrare nel fritz neanche usando il suo wifi. A proposito c'e' un metodo per resettarlo?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Senza toccare nulla, rimettilo come stava prima e non utilizzare la porta WAN del d-link.
Se proprio lo vuoi resettare, puoi seguire le guide che trovi nelle Wiki-Guide.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

5592 - Configurae fritz 7490 a cascata col DLink DVA 5592 - Pagina 2 16047937936

masc58


nuovo utente
nuovo utente

Il fritz l'ho appena preso perche' il wifi del d-link era scarso ed ho voluto aumentare la portata perche' sono meglio 90mb in tutta la casa che 120mb entro 4 o 5 mt dal d-

rohrl

rohrl
Guru
Guru

masc58 ha scritto:Il fritz l'ho appena preso perche' il wifi del d-link era scarso ed ho voluto aumentare la portata perche' sono meglio 90mb in tutta la casa che 120mb entro 4 o 5 mt dal d-
Se il problema era solo il wifi, non serviva cambiare router, ti bastavano dei repeater o delle powerline

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Bastava chiedere prima qui, o in altri forum, prima di comprare un router per estendere la wi-fi, esistono degli ottimi range extender che costano la metà. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

5592 - Configurae fritz 7490 a cascata col DLink DVA 5592 - Pagina 2 16047937936

masc58


nuovo utente
nuovo utente

Scusate la lunga assenza dal forum, DANIELONE hai ragione, ma il fritzbox l'ho comprato usato e l'ho pagato quanto una coppia di range extender ed in più ho la possibilità di sfruttare le doti del 7490. Premetto che non sono ancora riuscito ad accedere da remoto ovvero da cellulare alla pagina di configurazione del fritz, ma una volta riuscito vorrei poter comandare da cellulare delle prese wifi collegate all'illuminazione del balcone di casa.



Ultima modifica di masc58 il Mer Mag 22, 2019 5:33 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore di scrittura)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.