Non so se vi è capitato, ma con il mio FritzBox 7490, telefonando al call center della Tiscali, non riuscivo a navigare attraverso il menu perchè l'invio dei toni DTMF non avveniva correttamente.
Per risolvere l'anomalia, ho settato il parametro "Trasmissione DTMF" con il valore "RTP oppure in-band". Questo parametro è presente nel menù Telefonia --> Propri Numeri e cliccando sull'icona della matita del proprio numero telefonico, nella maschera che si presenta scorrendo in basso.
Spero sia stato di aiuto, anche perchè ho cercato un tread analogo nel forum ma senza risultato.
Saluti.
Per risolvere l'anomalia, ho settato il parametro "Trasmissione DTMF" con il valore "RTP oppure in-band". Questo parametro è presente nel menù Telefonia --> Propri Numeri e cliccando sull'icona della matita del proprio numero telefonico, nella maschera che si presenta scorrendo in basso.
Spero sia stato di aiuto, anche perchè ho cercato un tread analogo nel forum ma senza risultato.
Saluti.