Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DTMF problema con tlefono A510

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DTMF problema con tlefono A510 Empty DTMF problema con tlefono A510 Mer Apr 29, 2020 3:26 am

marco62


nuovo utente
nuovo utente

Buna sera , sono nuovo ho un problema con il mio FRITZ!Box 7490 e il telefono A510 , in pratica quando io telefono ai centralini automatici, dischi ecc. , non funzionano i tono DTMF , nel telefono ho cambiato le impostazioni ma con risultato negativo ,consa posso fare ? ne router e' impostato automatico

grazie

marco

2DTMF problema con tlefono A510 Empty Re: DTMF problema con tlefono A510 Mer Apr 29, 2020 7:36 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

DTMF problema con tlefono A510 Dtmf10

Queste sono le mie inpostazioni

3DTMF problema con tlefono A510 Empty Re: DTMF problema con tlefono A510 Mer Apr 29, 2020 7:16 pm

marco62


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno

grazie della gentile risposta io le ultime due voci non le ho, comunque provo e faccio sapere grazie

4DTMF problema con tlefono A510 Empty Re: DTMF problema con tlefono A510 Mer Apr 29, 2020 7:21 pm

marco62


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno

a me cosi continua a non funzionare

Grazie

5DTMF problema con tlefono A510 Empty Re: DTMF problema con tlefono A510 Gio Apr 30, 2020 6:46 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Quando rispondi utilizza il tasto edit per modificare le risposte, comunque per il tuo problema farei una prova anche con la modifica delle impostazioni della voce trasmissione DTMF e proverei ad utilizzare l'applicazione del fritz o con un altro tipo di telefono collegato alla presa fon.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.