Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490, quale cordless DECT?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Fritz 7490, quale cordless DECT? il Ven Mar 10, 2017 3:39 am

simbian

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, non riesco a registrare il mio attuale cordless Panasonic (è un modello vecchio, KX-TG1611) attivando il DECT dall'interfaccia del Fritz e seguendo poi le istruzioni (pin ecc...) non va.
Forse perchè magari non supporta DECT GAP posso ipotizzare.

Consigli nel caso dovessi acquistare un altro cordless?
Ho letto bene dei Gigaset, mi servono funzioni base e ne basta solo uno.
Il modello C530 è compatibile? Va bene sia questo completo di base che anche solo il portatile aggiuntivo C530H o C530HX?

Grazie

Ultima modifica di simbian il Ven Mar 10, 2017 3:47 am, modificato 1 volta (Motivazione : modifiche aggiunte)

26Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? il Dom Gen 26, 2020 6:15 am

JaneAusten

Avanzato
Avanzato
Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Sì sì, la sincronizza, ho anch'io il c530

27Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? il Dom Gen 26, 2020 9:12 am

wlf

medio
medio
Ophonax ha scritto:Ti sincronizza la rubrica del Fritz!Box, riesci ad usarla direttamente?

Te lo saprò dire non appena lo ritiro dal negozio; lo ritiro lunedì visto che sono poco distante da dove lavoro. Wink

28Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? il Dom Feb 16, 2020 9:47 pm

JaneAusten

Avanzato
Avanzato
wlf ha scritto:

Te lo saprò dire non appena lo ritiro dal negozio; lo ritiro lunedì visto che sono poco distante da dove lavoro. Wink

Com'è andata allora?

29Fritz 7490, quale cordless DECT? - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7490, quale cordless DECT? il Lun Feb 17, 2020 8:46 am

wlf

medio
medio
Vedo la rubrica del Fritz!Box.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: