Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale fritz box acquistare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quale fritz box acquistare Empty quale fritz box acquistare Gio Apr 23, 2015 9:41 pm

paki80


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti,sono nuovo in questo forum....
Ieri mattina la telecom mi ha finalmente attivato la nuova linea in casa ed ora devo acquistare un nuovo modem router,leggendo vari forum ho conosciuto il fritz box che, stando a quanto dice la gente che ha scritto in quel forum, è il modem/router migliore sul mercato. Premesso che l'uso che ne farò di questa linea sarà prettamente per internet in quanto ho materialmente tolto il telefono di casa non collegandolo alla linea telefonica. Quindi installerò il fritzbox via ethernet al mio pc fisso e poi sfruttare il wifi per connettere gli altri dispositivi(smartphone,tablet e notebook). Considerato il fatto che non mi serviranno i servizi telefonici in quanto il telefonono non è fisicamente connesso alla linea telefonica e visto l'uso sopra descritto quale modello fritzbox è più adatto alle mie esigenze? grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto!

2quale fritz box acquistare Empty Re: quale fritz box acquistare Ven Apr 24, 2015 8:22 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Perchè visto che hai tolto la linea di casa, non consideri un numero telefonico gratuito da utilizzare in VoIP ??
Fa sempre comodo avere una linea fissa, almeno per me.
In caso, puoi prendere uno dei box senza VoIP, ad esempio un mio amico si è preso un 3272 e si trova benissimo, ha tutte le cose standard che possono essere utili in un appartamento e anche qualcosina in più come il print server e il file server.
Ciau Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

quale fritz box acquistare 16047937936

3quale fritz box acquistare Empty Re: quale fritz box acquistare Sab Apr 25, 2015 11:35 am

cgf


medio
medio

ciao
se riesci a spendere di più, ti consiglio di guardare anche il FRITZ!Box 3490

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.