Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprire porte a fritz 4020 per emule

+4
mcasto
DANIELONE
ocho
frizzi
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da frizzi Ven Nov 25, 2016 4:46 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,ho fatto la procedura per aprire le porte di emule sul fritz 4020.

Entrato dentro il router.
Internet
Abilitazioni
Abilitazioni porte
Nuova abilitazione porta
Abilitazione porta per altre applicazioni e ho attivato,


ma niente ho sempre le freccette gialle,collegamento basso.
qlq puo' aiutarmi dove sbaglio?

frizzi
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.16

Torna in alto Andare in basso


Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Re: Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da DANIELONE Mar Gen 30, 2018 9:59 am

Tharpan ha scritto:Salve a tutti, stesso problema con emule con 4020 ed eolo, da quello che ho capito anche se faccio tutta la procedura perfettamente non riesco ad ottenere un id alto a causa delle rete nattata, e l'unico modo e' ottenere un ip pubblico da loro, quindi il consiglio e' provare con la scusa delle telecamere giusto?

P.S. per danielone, ho visto che prima scrivevi che avevi eolo, ma ora giustamente sei passato a Tiscali dallo speed test in firma, come hai fatto ad evitere le mille penali che mette eolo anche dopo i 2 anni di contratto? Ho visto che se si disdice prima dei 2 anni sono quasi 200 euro addirittura!! Grazie per le risposte!!!

Allora, prova con la scusa delle telecamere e allarme, fai presente che ne hai bisogno e vediamo che ti dicono.
Io non avevo Eolo, lo aveva un mio amico, ho altri con Linkem e un altro operatore che non ricordo come si chiama, tutti purtroppo con connessioni nattate, ma alcuni di loro ti aprono le porte, tranne quelle critiche tipo la SSH, telnet e non so quali altre.

@Giuseppe zanini

Mio figlio gioca a Fortnite e i vari Dragonball e mi è bastato abilitare l'UPNP per avere NAT 2 e gioca senza problemi.
Se hai ulteriori problemi, cerca di capire quali porte ti servono aperte e aprile manualmente, altrimenti se te la senti di rischiare, metti la PS4 come EXPOSED HOST, fai questa prova per vedere se risolvi il problema.

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Numero di messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Re: Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da Giuseppe zanini Mar Gen 30, 2018 10:01 am

Se te la de ti di rischiare nel metterla come EXPOSED HOST ? Quali sarebbero i rischi ? 😅

Giuseppe zanini
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Re: Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da DANIELONE Mar Gen 30, 2018 10:08 am

Exposed host significa che resti senza firewall, sei direttamente connesso a internet senza filtri e protezioni, potrebbero sfruttare un qualsiasi buco della PS4 per entrare nella tua rete, ma se non te ne importa nulla, vai tranquillo Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Una curiosità!!

Messaggio Da Giuseppe zanini Mer Gen 31, 2018 6:48 pm

Innanzitutto buongiorno a tutti!!! Volevo chiedere una cosa , perché con il modem della Telecom io arrivo fino a 210mega in download e con il friz arrivo massimo a 110mega ? 🤔

Giuseppe zanini
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Re: Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da DANIELONE Mer Gen 31, 2018 9:21 pm

Perché devi aggiornare il firmware, se leggevi nel post dedicato avresti risolto.
Tra l'altro qui sei OT, qui si parla d'altro.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aprire porte a fritz 4020 per emule - Pagina 2 Empty Re: Aprire porte a fritz 4020 per emule

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.