Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

+19
privateer
mapa3n
jojonny
sanco
tony007
maxim9
skizzo37
Ra95
micro
graymalking
Marco Trapanese
gattofuffo
davtio
mra
Massinge
petty33
Annex
car.gianni
Giovanni 80
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da Giovanni 80 Mer Mar 18, 2009 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao.. e.. buona giornata a tutti.
Non so se sono O.T. in questa sezione..... ho installato FritzFax....... funziona.. ma è tutto maledettamente in TEDESCO...
Ho letto in giro che il nostro grande MASSINGE ha partecipato ad una traduzione di fritzFax.... l'ho letto in più di un forum.. ma non riesco a trovare da nessuna parte il file da scaricare....

Qualcuno di voi me lo posterebbe ???

Grazie infinite!
Ciaooo!

Giovanni 80
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso


Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da Massinge Ven Ago 24, 2012 3:43 am

per le istruzioni vedi qui:
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Inviare_fax_con_Fritz%21Box_-_tutti_modelli_dotati_di_fon_S0_%28per_gli_altri_va_verificato%29

Tieni conto che Fritz!Fax funziona meglio su windows xp e non è detto funzioni bene sugli ultimissimi firmware, oltretutto AVM lo rilascia AS-IS senza garanzia di funzionamento e senza supporto tecnico.

Ciao!

Massinge
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6596
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da excelsaga Ven Ago 24, 2012 8:25 am

una curiosità....

premetto: fritz 7390, fax con linea l'analogica telecom

ho provato a smanettare le impostazioni ed ho provato ad impostare il controller ISDN come "Connessione centralino analogica" ed in "impostazioni Avanzate" - "Analog Fax (standard)" con questa config. funziona comunque.

può essere avallata come impostazione da inserire nelle wiki?

excelsaga
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 41
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da Massinge Ven Ago 24, 2012 8:36 pm

Quelle wiki non sono le nostre, ma di vocesuip.com.
Fatta questa doverosa precisazione se qualcuno di buona volontà vuol testare il Fritz!Fax in maniera seria sui nuovi firmware e Fritz! recenti e volesse fare poi una wiki qui, non ci sarebbe nessun problema da parte mia; potremo anche creare un gruppo di studio per provare le varie configurazioni e modelli.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da Francesco1 Mar Nov 20, 2012 1:35 pm

Bah...io ho un 7270 con l'ultimo fw internazionale e mi aspettavo che collegandoci un fax esterno non dovevo smanettarci mezza giornata per inviarne uno.....alle fine mi sono arreso e collego il fax direttamente alla linea fissa quando devo inviare, a priori rifiuto l'utilizzo di un software per inviare fax....certo che la gestione della linea fissa da parte di questo fritz fa acqua da tutte le parti, e non parlo delle telefonate voce che sono OT.

Francesco1
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 2
Località : taranto
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Chiarimento Fax

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2013 4:40 am

Ciao,
ho seguito la guida per installare il fax 3.06.44 tradotto in italiano.Ho il programma che parte ma per mettere nelle impostazioni il proprio MSN io mi ritrovo il menu' a tendina in cui non posso selezionare niente,è completamente vuoto.Il controller ho scelto ISDN 4.
Come si fa a mettere MSN come dice la guida?
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da devilx Dom Ago 21, 2016 7:51 pm

ho provato fritz fax su win10 e 7490 non va :-(

devilx
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.16

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da SpiK369 Ven Mar 24, 2017 8:55 am

Ciao a tutti sieti fantastici.

SpiK369
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box - Pagina 3 Empty Re: Fritz!Fax in ITALIANO: inviare Fax col solo Fritz!Box

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.