Ciao a tutti, (ero)sono un felice possessore del fritz 7490. Domenica per dei lavori da fare in casa ho staccato la corrente, alla riaccensione il fritz era morto, non dava alcun segno di vita. Ho attaccato e scollegato più volte l'alimentatore ma non c'era verso di accenderlo.
Ho rimediato in casa un alimentatore che andava bene nel foro dell'alimentazione del fritz (con un leggero amperaggio differente, l'originale è 2500mA, mentre quello preso da me è di 1A) e si è acceso... ero pieno di gioia fin quando ho appreso che non aggancia più il segnale dsl
il led power/dsl continua a lampeggiare senza agganciare nessun segnale. L'ho resettato più volte, cercato di fare la calibrazione dsl che fallisce... Aggiungo inoltre che non rileva neanche più la portante adsl.. Il fritz non ha neanche 2 mesi di vita... cosa mi consigliate di fare come primo soccorso prima di spedirlo da qualche parte per la garanzia? Vi ringrazio tutti 
Ho rimediato in casa un alimentatore che andava bene nel foro dell'alimentazione del fritz (con un leggero amperaggio differente, l'originale è 2500mA, mentre quello preso da me è di 1A) e si è acceso... ero pieno di gioia fin quando ho appreso che non aggancia più il segnale dsl