Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

3 partecipanti

Andare in basso

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Empty Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

Messaggio Da marcovvf73 Ven Giu 30, 2017 2:14 am

Buonasera a tutti i ragazzi/e del forum, Vi chiederei una mano in quanto sto uscendo matto... Shocked Ho acquistato due 7490 (6,83 fritzos) (1 x casa ed 1 per lo studio) quello di casa nessun problema in quanto non vanno configurati telefoni voip, mentre in quello di casa è tre giorni che sto provando a perderci la testa per inserire 2 numeri cloudorchestra ed uno vivavox. I numeri si registrano in uscita funzionano, ma in entrata vanno due volte su 10, per il resto o sono muti, o danno occupato, oppure cade la linea. Ho provato vari settaggi, così anche come collegare il fritz, intenet via lan oppure direttamente collegato alla presa telefonica con nome utente e password della mia adsl teletu. Il risultato comunque è lo stesso. Qualcuno ha avuto esperienze simili sul 7490 e cloudorchestra o vivavox? Allego immagini di come ho configurato i numeri (provato sia stun che senza stun) idem provato anche solo rtp, inband. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento. buona serata
Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) 0110
[img:c725]https://i.servimg.com/u/f11/19/72/54/31/0210.jpg[/i[img]Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) 0110[/img]mg]

marcovvf73
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Empty Re: Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

Messaggio Da rohrl Ven Giu 30, 2017 6:41 am

Io utilizzo, oltre al numero VoIP della Tim, un numero Messagenet con il quale non ho problemi.
Anzi, su un 7490 lo uso pure come linea fax e funziona nonostante i problemi delle linee VoIp con gli apparecchi fax.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Empty Re: Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

Messaggio Da bigeaster Sab Lug 01, 2017 10:51 pm

Uso tre numeri CloudOrchestra e funzionano bene anche in ricezione.
Ti invio i parametri usati per la registrazione:
Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Cloudo10
Attenzione:
se utilizzi il Fritz solo come router, quindi la connessione la instaura un altro dispositivo,
potrebbe essere necessario aprire (port forwarding) alcune porte sul modem/router che si connette al provider.
Prova a usare solo il Fritz, è più semplice e il Fritz gestisce al meglio i pacchetti voce dando loro la priorità che richiedono.
Ciao.

bigeaster
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 59
Località : Ladispoli (RM)
Data d'iscrizione : 07.05.17

Torna in alto Andare in basso

Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia) Empty Re: Problema Voip fritz 7490 e CloudOrchestra (ex eutelia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.