Salve a tutti,
avevo un fritz 7050 che usavo cun una linea Adsl Tiscali. Sulle 2 porte Fon collegati un cordles e un fax..
Dopo 3/4 anni di onorato lavoro si è "fritto" ...
Prontamente sostituito con un 7270 ...
Con 2/3 passaggi ho configurato l'adsl ma ho trovato 1000 probllematiche nel configurare le 2 porte Fon per il mio cordles e il fax tant'è vero che a tutt'oggi a distanza di 2 mesi ho i due numeri telefonici ( telefono e fax non funzionanti)
.Se chiamo il numero dal mio cellulare il telefono squilla, rispondo e non si sente nulla ne sul telefono ne dal cellulare(dal cellulare risulta comunque una comunicazione aperta).Ovviamnete il problema è uguale per entrambe gli apparecchi.
Ho contattato via email la Orchestra ( ex Eutelia) ma servizio INESISTENTE).Problema di configurazione o Telefono ??
Se qualcuno ha avuto un problema simile ......
Graie 10000000
Sandro
avevo un fritz 7050 che usavo cun una linea Adsl Tiscali. Sulle 2 porte Fon collegati un cordles e un fax..

Dopo 3/4 anni di onorato lavoro si è "fritto" ...
Prontamente sostituito con un 7270 ...
Con 2/3 passaggi ho configurato l'adsl ma ho trovato 1000 probllematiche nel configurare le 2 porte Fon per il mio cordles e il fax tant'è vero che a tutt'oggi a distanza di 2 mesi ho i due numeri telefonici ( telefono e fax non funzionanti)

Ho contattato via email la Orchestra ( ex Eutelia) ma servizio INESISTENTE).Problema di configurazione o Telefono ??
Se qualcuno ha avuto un problema simile ......
Graie 10000000
Sandro