Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 7360 , vpn

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!box 7360 , vpn Empty Fritz!box 7360 , vpn Sab Nov 29, 2014 12:34 am

Red5goahead

Red5goahead
nuovo utente
nuovo utente

Ciao

Ho creato senza problemi una vpn con il Fritz!box usando ShrewSoft vpn client. Funziona bene, quindi sono in grado di accedere alla rete di casa, dall'ufficio.
Ho qualche dubbio sulla navigazione e se effettivamente stia usando la connessione remota. Non ho alcun proxy configurato e nella vpn ho anche impostato il dns di casa mettendo quindi il gateway. Da sito che verificano l'ip pubblico vedo quello giusto cioè il 2.* di Fastweb quindi apparentemente tutto il traffico sembra essere instradato tramite la rete di casa.
Non riesco a capire però perché se faccio un tracert non ottengo quello che mi aspettavo. il percorso sembra partire dalla connessione aziendale non dal nodo di casa.

idee?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.