Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 in frtiz 7360 internazionale (annex A+B)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

eutino


nuovo utente
nuovo utente

Salve è possibile convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 (20002522), in frtiz 7360 internazionale (annex A+B 20002536), scaricando il file internazionale e caricandolo con la procedura ftp oppure bisogna prima modificare delle varianti-

2convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 in frtiz 7360 internazionale (annex A+B) Empty Conversione fritzbox Dom Mag 12, 2019 9:55 pm

korona


nuovo utente
nuovo utente

Salve, anche io ho lo stesso problema. Seguendo i vari posts non sono riuscito nell'intento.
Se avvio il file di revovery internazione (exe) mi dice che è incompatibile. Se uso l'immagine caricandola da ftp mi si ravvia di continuo. Non riesco ad uscire fuori. Ho un v2 7360.
Se qualcuno ci può illuminare....

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo ci sono parecchi modelli tedeschi che sono bloccati e non si possono modificare, se avete seguito passo passo le guide che avete trovato nelle wiki-guide qui nel forum, credo proprio che i vostri modelli rientrino proprio in quelli.
Per ripristinare il router in tedesco, scaricatevi le recovery tedesche e sistemate.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 in frtiz 7360 internazionale (annex A+B) 16047937936

4convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 in frtiz 7360 internazionale (annex A+B) Empty infatti Mar Mag 14, 2019 6:23 am

korona


nuovo utente
nuovo utente

Infatti è quello che ho fatto, scaricata recovery tedesca e ripristinato modem in tedesco. Credo che sia l'unica cosa che possiamo fare. Provo ad inserire i parametri e vedo se funge.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se devi gestire una VDSL non ci sono problemi, il menù in krukko lo risolvi con Chrome e il suo traduttore automatico, vedrai che non avrai alcun problema. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

convertire un fritz tedesco 7360 v2 oppure v1 in frtiz 7360 internazionale (annex A+B) 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.