Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Empty FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Lun Dic 20, 2021 7:38 pm

kalle

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti. Ho collegato, credo in maniera corretta, al FritzBox 7590 il Repeater 1750E come mash. Dal rapporto mensile arrivato stamattina però sembrerebbe che lo stesso non sia collegato. Se apro però la pagina del Fritz box invece risulterebbe collegato. Sbaglio qualcosa o è corretto?Ho allegato un file con le due schermate
File allegati
FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer AttachmentCartel1.xlsx
Non hai il permesso di scaricare i file.
(166 KB) Scaricato 6 volte

2FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Empty Re: FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Mar Dic 21, 2021 12:45 am

JaneAusten

Avanzato
Avanzato

Ma nelle due schermate non c'è il simbolo mesh!

3FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Empty Re: FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer Mar Dic 21, 2021 10:20 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il modo più semplice di collegare dei ripetitori in mesh è quello dell'accoppiamento tramite il tasto WPS, facile ed indolore.
Una volta connesso deve apparire il simbolo del mesh su tutti gli apparati collegati.

FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer AVM_Wi-FiMESH

come puoi vedere ad esempio sul 1200 in foto.

FRITZ BOX e MASH con Fritz Repetaer 14776594433

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]