Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Limitazioni temporali Accesso Ospite: Fritz!Box 3490 Fritz!OS06.83

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mick_Fanning


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
come da titolo sono possessore di Fritz!box 3490 con OS 06.83.

Utilizzo il Fritz!box per tenere in piedi la rete del mio locale.
Lan e wifi "normale" mi servono per telecamere, nas di registrazione e Bup, server gestionale e palmari per ordini.

L'Accesso Ospite WiFi vorrei utilizzarlo per offrire ai miei clienti la connessione ad internet.
Sono riuscito a configurare tutto abbastanza bene: pagina di accettazione condizioni, passaggio per pagina con menù multi lingua, prima di avere accesso a internet, accensione della rete ospite in orari di apertura.

L'unica cosa che non riesco a fare è limitare temporalmente la durata delle connessioni per ciascun utente: vorrei limitare a 2 ore il tempo massimo di connessione per ciascuna connessione alla rete ospite.
Sulla rete wifi "normale" è possibile modificare i profili di accesso definendo dei budget temporali che, invece, non riesco a definire per il profilo ospite (quello che il Fritz!box assegna automaticamente a che si collega alla rete ospite).

Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? vorrei evitare di dover mettere un altro AP WiFi sotto al Fritz!Box.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Mick

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Puoi tutto quello che hai detto, tranne il tempo per ogni utente, l'unica cosa che puoi fare sulla rete ospite è far scollegare il WI-FI dopo 2 ore, hai un range che va dai 15 minuti ai 3 giorni, non puoi settare ogni utente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Limitazioni temporali Accesso Ospite: Fritz!Box 3490 Fritz!OS06.83 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.