Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 e accesso da remoto da parte di TIM

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 e accesso da remoto da parte di TIM Empty 7590 e accesso da remoto da parte di TIM Gio Lug 22, 2021 2:47 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru
In questi giorni Tim secondo me ha fatto una cosa veramente grave: ha effettuato l'accesso da remoto sui 7590 marchiati Tim e per caricare una sua impostazione funzionale al Multicast e all'utilizzo del Tim Box per il calcio, ha di fatto cancellato alcune configurazioni apportate dai clienti.
Nel mio caso, sul mio non brandizzato non ha potuto fare nulla, ma su quello di mio figlio, ha cambiato le impostazioni delle classi di IP che avevo fatto io per gestire le varie VPN.
Risultato: saltate le VPN e l'accesso da applicazione.
Pazzesco ... vorrei proprio sapere chi è il c......e che ha autorizzato una simile cosa.
Non mi sono mai posto il problema perché non mi cambiava nulla, ma adesso vorrei bloccare l'accesso a Tim.
A parte sbrandizzare il router (e non basta aggiornarlo come qualcuno pensa), qualcuno sa come fare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]