Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

2 partecipanti

Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da scimmiotto Gio Mar 29, 2018 2:54 am

Ciao raga...

ho da poco configurato il mio fritz box 7590 in cascata con la vodafone station revolution e tutto funziona bene.

Nella VSR ho attivato la DMZ, attivato NAT statico, disattivato DHCP, inserito Dimamic DNS.

Nel Fritz ho inserito Dinamic DNS, ma non riesco a raggiungerlo da remoto.

Avevo letto che se collegato in cascata non era possibile accedere al fritz da remoto......

conoscete qualche configurazione che permetta l'accesso da remoto al fritz collegato in cascata alla VSR?

p.s.: ci sono novità riguardo l'utilizzo del fritz al posto della VSR?

scimmiotto
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da DANIELONE Gio Mar 29, 2018 3:02 am

Purtroppo finchè la vodafone continua ad utilizzare il sistema Host Uniq, c'è poco da fare.
O speriamo che in qualche modo lo implementi anche la AVM, o ti tocca comprare un ASUS DSL-AC68U, o altri modelli supportati, o cambi semplicemente operatore, tanto insieme alla wind è il peggiore di tutti.
Una volta fatte tutte le impostazioni che hai scritto sopra, prova a registrare un account MyFritz, ti verrà rilasciata una URL per collegarti, ma non l'ho mai provata questa cosa su un router in cascata, quindi prova e facci sapere.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da scimmiotto Gio Mar 29, 2018 3:36 am

questa e la mia situazione:

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Immagi11


FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Immagi10

la cosa strana e che io effettuo l'accasso in locale da 192.168.188.1 mentre il nat statico e dmz è impostato su 192.168.1.2..... sicuramente sbaglio qualcosa Suspect

scimmiotto
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da DANIELONE Gio Mar 29, 2018 5:25 am

No, il NAT statico funziona così, 192.168.1.2 è praticamente l'IP esterno che viene nattato dalla VSR, mentre 192.168.188.1 è l'indirizzo LAN, quindi tutto quello che connetterai al FB, avrà quella classe IP.
Hai creato il tuo Account MyFRITZ ????
Prova a facci sapere se va.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da scimmiotto Ven Mar 30, 2018 3:55 am

si ho creato l'account fritz e nella "panoramica" mi dice che "Servizi Fritxbobx..... è raggiungibile da internet (HTTPS/FTP) ma non riesco ad accedere. Ho fatto la prova inviando per mail il link al telefonino e non accede.

scimmiotto
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto Empty Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.