Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso da remoto a fritz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso da remoto a fritz  Empty Accesso da remoto a fritz Mar Lug 12, 2022 12:18 am

antonioabb


nuovo utente
nuovo utente

Salve , nella mia casa secondaria ho un fritz 7530 per la fibra. Ora che sono nella casa primaria volevo sapere se c’è un modo per accedere da remoto all interno del fritz e quindi eventualmente a qualche dispositivo online collegato nella casa ?

2Accesso da remoto a fritz  Empty Re: Accesso da remoto a fritz Mar Set 27, 2022 11:45 pm

Alex70


nuovo utente
nuovo utente

Se metti la versione LAB su entrambi i fritz, che trovi sul sito AVM, puoi creare una VPN Wireguard e collegarli fra di loro in maniera sicura. Quindi riesci ad accedere agli stessi sia con dispositivi mobili configurati sempre con l'app wireguard (gratis), nonchè da una all'altra casa sempre in maniera del tutto sicura.

Sicuramente integreranno wireguard nelle versioni ufficiali in futuro, ma per il momento è presente solo nella LAB. Io ho la lab sia su un 7590 che su un 7590 AX e ne sono estremamente soddisfatto.

Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.