Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 TIM

+3
gmk79
DANIELONE
angelone
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Fritzbox 7590 TIM Lun Feb 11, 2019 5:07 am

angelone


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti sono da pochissimo possessore di un fritzbox 7590 TIM e volevo capire con voi alcune cose che non mi sono chiare.
- ho letto in giro che l'unica differenza con la versione international è la possibilità del tim di recuperare da solo i dati voip e connessione. è corretto?
- è possibile utilizzando la procedura su wiki di portarlo alla versione internazionale o basta installare un firmware internazionale come il 7.0.1
- ho visto sul sito tim fisso beta che stanno lanciando una campagna di beta testing sul 7590 ??? quindi vuol dire che tim smanetta in qualche modo il firmware originale?


Grazie mille


26Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Mer Set 04, 2019 7:06 pm

DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Hai abilitato la modalità avanzata immagino.
Quindi mancherebbe la parte dove ti da la possibilità di configurare il router con altri ISP ???
Mi fai un print screen di come è strutturato il menù por favòr ? scratch

27Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Mer Set 04, 2019 11:31 pm

enzolatina


nuovo utente
nuovo utente

vado a memoria, mi pare sia questo:
Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Fritzt10
mi pare che al posto di servizi avm avevo servizi provider...
comunque lo avevo notato seguendo la guida del router per modificare qualche impostazione relativa al tr-069 che non sono riuscito a trovare perchè mi mancano....e a tal proposito nella etichetta del mio fritz non c'è la parte relativa alla pass cwmp

28Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Gio Set 05, 2019 12:40 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Quella della mancanza del CWMP account potrebbe essere una parte della personalizzazione di tim, ma come ho già detto altrove, ti basta cambiare una lettera, o cambiare la porta di connessione nella url e la tim non va + da nessuna parte.
Quella voce dei servizi provider la ricordo anche io ed è stata tolta qualche release fa, non so se l'hanno spostata altrove, non l'ho + cercata.
Cmq il mio menù è così:

Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 759011

e il mio è Internazionale.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 15644861961

29Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Gio Set 05, 2019 5:25 pm

enzolatina


nuovo utente
nuovo utente

ok, può essere che mi ricordo la voce "opzioni del provider" perchè forse era in una versione precedente del firmware o magari era nel 7390 che avevo prima... per le impostazioni sul tr-069 hai qualche riferimento tra le impostazioni? scorrendo la guida avm avevo letto qualcosa al riguardo ma quando ho provato a fare la modifica non ho trovato la voce a cui faceva riferimento...

30Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Gio Set 05, 2019 7:00 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a vedere qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t1316-porta-8089-e-protocollo-per-l-autoconfigurazione

ci sono anche altri 3D dove ne parliamo, basta CERCARE. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 15644861961

31Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Gio Set 05, 2019 11:36 pm

enzolatina


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Quella della mancanza del CWMP account potrebbe essere una parte della personalizzazione di tim, ma come ho già detto altrove, ti basta cambiare una lettera, o cambiare la porta di connessione nella url e la tim non va + da nessuna parte.
questo è interessante, dove devo cambiare una lettera o porta di connessione? da interfaccia lo posso fare o è una impostazione interna da modificare magari con fbeditor?
DANIELONE ha scritto:Prova a vedere qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t1316-porta-8089-e-protocollo-per-l-autoconfigurazione

ci sono anche altri 3D dove ne parliamo, basta CERCARE. Wink
si, ma io non cercavo come fare cosa, nella guida ufficiale del 7590 parla di alcune opzioni da settare tra le preferenze relative al tr-069 e nel mio firmware quelle opzioni non ci sono (o se ci sono sono state nascoste da tim), volevo solo sapere se sul tuo internazionale le hai o meno...

32Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 Empty Re: Fritzbox 7590 TIM Ven Set 06, 2019 2:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ovviamente parlavo di metterci le mani con l' FBeditor, non sono cose che puoi fare dalla GUI del router. Wink

Vai pesante col FBeditor e vedrai che non riusciranno + a collegarsi sti maledetti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 TIM - Pagina 2 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.