Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz.box 7590 e Fastweb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz.box 7590 e Fastweb Empty fritz.box 7590 e Fastweb Mar Lug 20, 2021 8:36 pm

Littlejoe


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sono passato da poco tempo a fastweb e non avendo un modem decente ho accettato il loro Nexxt senza sapere che non si poteva tornare al modem libero. da quando l'ho installato continuo ad avere problemj di collegamento con molte periferiche e mi sono deciso a comprare un Fritz.box 7590 DE. Avevo delle domande da porre: posso configurare il Fritbox per Fastweb senza chiedere l'abilitazione da fastweb? Dove posso trovare i parametri aggiornati? Dove trovo il firmware aggiornato 7.27 per aggiornare manualmente il mio Fritz.box?
Grazie infinite per l'aiuto
Littlejoe

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.