Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb Empty Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb il Mer Gen 15, 2020 12:45 am

cusmario

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti
Ho un 7590 brandizzato Tim portato all'ultima versione 7.13
Ho FTTC Fastweb 200/20 e funziona bene internet Ma con riesco a configurare fonia voip Neanche assistenza Fastweb riesce e mi ha detto che dovrebbe essere brandizzazione 7590
Nessuno ha esperienza e magari soluzione??
Grazie a tutti

2Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb Empty Re: Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb il Mer Gen 15, 2020 9:12 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Cosa non riesci a configurare del Voip ???
Non c'è il menù ??
Immetti i parametri ma non va ???
Spiega meglio il problema...

Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb 8699127925

3Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb Empty Re: Fritz 7590 Tim e fonia Fastweb il Mer Gen 15, 2020 9:18 pm

cusmario

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Cosa non riesci a configurare del Voip ???
Non c'è il menù  ??
Immetti i parametri ma non va ???
Spiega meglio il problema...
Ieri insieme al tecnico Fastweb abbiamo messo i parametri insieme ma non andava
Alla fine mi ha detto che poteva essere anzi era certamente la brandizzazione del modem

cusmario

nuovo utente
nuovo utente
Ciao Di nuovo non va E' incomprensibile è andato per qualche tempo e adesso non va più nulla Qualcuno ha le impostazioni precise??Grazie

ANDREA SORBI

nuovo utente
nuovo utente
stamani ho risolto un problema configurazione voip 7490 con tecnico fastweb, spesso capita che dopo poco non funzioni più a causa di qualche reset loro o anomalie loro inspiegabili ma ci sono . Io andato bene 1 mese poi problema di linea per ripartire 30 telefonate e 29 litigate con gente che no sa cosa sia il voip. Solo il tecnico da Fastweb ti risolve ma non il semplice call center quello che ti richiama lui su appuntamento . Comunque proprio il tecnico capace mi ha assicurato che a breve sarà molto più semplice gestire le cose , appettatevi grosse novita cosi ha chiuso l'intervento tecnico . Fino a stasera funziona domani è un altro giorno e si vedrà

cusmario

nuovo utente
nuovo utente
Hai per caso i parametri che ti ha dato?? Grazie

ANDREA SORBI

nuovo utente
nuovo utente
fritz box rete domestica
numero per la registrazione il tuo numero fisso prefisso e numero
nome utente il tuo numero fisso prefisso e numero
password codicecliente+prime 4 lettere maiuscole del codice fiscale intestatario linea
registrar voip.fastwebnet.it
proxi server voip.fastwebnet .it
flag su : Registrazione sempre tramite una connessione Internet
Il provider supporta MWI (RFC 3842)

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: