Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 7590 e Linea Fibra fastweb 200Mega

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

iz7auh

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho letto che non è possibile allineare oltre i 100Mega questo router, ma ricordo che a qualche parte che la società tedesca AVM ha un firmware per forzare la velocità, come mi dite in merito è vero oppure una bufala, mi devo rassegnare a non superare i 100Mega sulla mia linea Fastweb?

Ultima modifica di iz7auh il Sab Giu 02, 2018 6:13 am - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto titolo)

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Certo che è possibile, apri un ticket alla AVM, ti pusheranno in automatico un FW modificato apposta per aggirare il problema dei DSLAM non aggiornati.
Vai che risolvi.

Fritz Box 7590 e Linea Fibra fastweb 200Mega 15503373546

iz7auh

nuovo utente
nuovo utente

Grazie dove devo aprire il ticket su che sito o pagina?
grazie!

PC2000

Avanzato
Avanzato

Sul sito di AVM. Se non ne conosci l'esistenza, usa Google.
Dovresti trovare quanto ti serve abbastanza facilmente.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Clicca qui:

https://it.avm.de/assistenza/richiesta-di-assistenza/selezione-prodotti/knowlegdebasesupport/list/productsupport/it/FRITZ-Box-7590-int/1/

iz7auh

nuovo utente
nuovo utente

Grazie li ho contatti via facebook, mi hanno fatto inviare un file txt generato dall'area admin ora mi hanno detto che il mio 7590 sarà inserito nel database, ma non ho capito come farò a caricare questo FW beta....

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per inserire nel loro DB intendono che ti verrà pushato automaticamente il firmware appena possibile.
Probabilmente lo hanno già fatto, controlla la versione attuale, se lo hanno passato, troverai una 6.90 Beta PLUS.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]