Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rete Wind FTTH e Fritz 4040 come router

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rete Wind FTTH e Fritz 4040 come router Empty Rete Wind FTTH e Fritz 4040 come router Lun Apr 05, 2021 3:46 am

frankieta


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

sto avendo problemi nel configurare il mio 4040 a valle di un media converter Tplink per collegare internet FTTH WindTre.

Questo router è compatibile con questa configurazione?
Mi facevano notare come mancando tutta la parte relativa al PPPoE potrei avere problemi.

Il media converter segna tutti i led verde fisso.

Dovrebbe bastare settare il valore VLAN e username /password Wind vero?

rockiotello


medio
medio

Sì, dovrebbe funzionare tranquiilamente:
https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/wind-3/
Manuale del 4040, pagina 40, 9.2

A frankieta piace questo messaggio.

frankieta


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, evidentemente c'è un problema lato provider. Ho fatto aprire pratica di guasto.

Mirken


nuovo utente
nuovo utente

frankieta ha scritto:Ciao a tutti,

sto avendo problemi nel configurare il mio 4040 a valle di un media converter Tplink  per collegare internet FTTH WindTre.

Questo router è compatibile con questa configurazione?
Mi facevano notare come mancando tutta la parte relativa al PPPoE potrei avere problemi.

Il media converter segna tutti i led verde fisso.

Dovrebbe bastare settare il valore VLAN e username /password Wind vero?

ciao, io ho configurato così in uno studio un 7530 con wind ffth e media converter tp link, non so se può esserti d'aiuto, però non ci sono parametri PPPoE da inserire

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.