Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie Empty aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

Messaggio Da pessottino Gio Lug 16, 2020 2:57 am

qualcuno sa indicarmi come configurare surfshark vpn su 7590? ho cercato ma non ho trovato niente. grazie

pessottino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie Empty Re: aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

Messaggio Da DANIELONE Mar Lug 21, 2020 9:18 pm

Non si può fare purtroppo.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A pessottino piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie Empty Re: aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

Messaggio Da pessottino Mer Lug 22, 2020 1:07 am

DANIELONE ha scritto:Non si può fare purtroppo.
grazie.... ho preso la ferrari.. era meglio la Mercedes!😁

ho letto di congegni esterni da mettere a monte... sono validi? si perde molto segnale? grazie

pessottino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie Empty Re: aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

Messaggio Da DANIELONE Mer Lug 22, 2020 1:19 am

pessottino ha scritto:ho letto di congegni esterni da mettere a monte... sono validi? si perde molto segnale? grazie

Di che parli ????

Ripetitori Wi-Fi ????

Per il discorso Ferrari, fino ad un certo punto, ci sono router che sono da smanettoni e uno dentro ci istalla di tutto, tipo OpenVPN e molto altro, il fritzbox permetteva e permette ancora parecchie personalizzazioni tramite il Freetz, ma per policy di AVM, hanno limitato parecchie cose, a partire dalla chiusura del telnet a partire dal OS 6.30.
Il 7590 è un ottimo oggettino interessante per piccole e medie aziende, ha una sua VPN fino a 8 canali, noi in azienda la usiamo e ci permette lo smart working e anche il collegamento su Azure, ma per quello che vuoi fare tu, è altra storia.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A pessottino piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie Empty Re: aiuto configurazione surfshark vpn su 7590=,grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.